Azienda

Deserve the light

Simplex progetta e costruisce sistemi luminosi dal 1962

La luce non è materiale per le mani, non la afferri, non la pieghi.

 

Ma la puoi dominare plasmando oggetti luminosi, sempre diversi in base all’ambiente di cui desideri far emergere l’anima.

 

Sì, perché la luce, con le sue atmosfere porta a galla l’anima profonda delle cose. Simplex la pensa così.

 

Ed ha votato se stessa alla ricerca di nuove frontiere luminose, con gli occhi dello scenografo che interpreta ogni spazio come una quinta teatrale.

 

Nascono così dalla sua bottega oggetti luminosi di qualunque tipo con tecnologia led, pannelli luminosi a basso spessore, pavimenti e superfici di marmo e legno retroilluminati, opere che caratterizzano grandi marchi e prestigiosi punti vendita nel mondo.

 

Simplex progetta e costruisce sistemi luminosi dal 1962.
Con grande sensibilità alle nuove tecnologie, l’azienda promuove la ricerca in ambito illuminotecnico, rivoluziona il concetto di insegna tradizionale e sviluppa alcuni prodotti estremamente innovativi.

 

L’utilizzo di sofisticati apparati a controllo numerico garantisce la serialità nei prodotti, nonostante la vocazione artigianale dell’azienda.
Simplex ha scelto di produrre esclusivamente in Italia.

Nuove Frontiere Luminose0%

Tecnologia Led0%

Pavimenti e Superfici Retroilluminate0%

Pannelli Luminosi a Basso Spessore0%

Q Light BOX Pannello luminoso modulare per interni

La versatilità di questo prodotto non ha limiti. Può essere usato singolarmente come una fonte luminosa decorativa o composto in innumerevoli unità ricoprendo di luce le superfici più svariate.

Scritte luminose componibili per vetrine e superfici

Niente fori sul vetro, nessun cavetto penzolante fra le lettere, nessun box luminoso all’interno del vetro. Uniformità cromatica e di luminanza, alta qualità di esecuzione.